• Servizio clienti attivo dalle 8:00 alle 20:00
  • Via Guido Baccelli 44 41016 Modena
  • 348-3919544

I nostri servizi

I servizi offerti da Bike Mine

Se stai leggendo questo testo vuol dire che hai già capito le grandi possibilità che internet offre per aumentare il tuo giro d’affari. BikeMine nasce dall’idea di 3 giovani imprenditori che hanno deciso di creare un portale utilizzando le più moderne tecnologie disponibili per raggruppare ed organizzare le offerte di articoli legati al ciclismo. Sul web esistono diversi siti che raccolgono gli annunci legati al ciclismo: Ebay, Subito, ecc… Ma nessuno che sia completamente focalizzato agli articoli da ciclismo di qualità. Noi non proponiamo una vendita diretta online. Noi puntiamo a far si che l’appassionato di ciclismo, sia esso su strada, MTB, downhill ecc… trovi ciò che cerchi e si metta in contatto col rivenditore che propone l’articolo ricercato. Così che l’esperienza del rivenditore diventi valore aggiunto alla qualità del prodotto che vende.

Quello che offriamo quindi è:

  • Inserimento illimitato di annunci sul nostro portale pagando un piccolo canone mensile
  • Costanti investimenti in pubblicità on-line per sponsorizzare il portale attraverso Google AdWords e Facebook
  • Possibilità di realizzare banner pubblicitari Ad-hoc da pubblicare sul portale (da valutare con preventivo a seconda della posizione/dimensione)
  • Possibilità di pubblicare gli annunci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Instagram
  • Possibilità di redarre articoli ad-hoc sulla specializzazione del rivenditore con annessa pubblicità (biomeccanica, allenamenti personalizzati, E-Bike ecc…) da valutare con preventivo

 

Se a questo punto vuoi far parte del nostro progetto puoi contattarci direttamente via mail a: info@bikemine.it o telefonando al numero di telefono  348-3919544 a cui risponderà il nostro commerciale Mattia Scaglioni che vi fornirà tutte le informazioni di cui avete bisogno.

E ricordate…

IL PRIMO MESE E’ GRATIS!